Adipesina Forte Azione Urto 10Fl

19 aprile 2024

Adipesina Forte Azione Urto 10Fl


Tags:


Cos'è Adipesina Forte Azione Urto 10Fl


Adipesina Forte Azione Urto 10Fl è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda PN Prodotti Naturali S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Adipesina Forte Azione Urto 10Fl disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Adipesina Forte Azione Urto 10Fl disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Adipesina Forte Azione Urto 10Fl e perchè si usa


Coadiuvante nelle diete ipocaloriche per la riduzione del peso e per favorire l'utilizzazione dei depositi adiposi a fini energetici.

Descrizione e caratteristiche di Adipesina Forte Azione Urto 10Fl


Integratore alimentare a base di estratto secco di alghe Wakame titolato in Fucoxantina al 10%, estratti vegetali e aminoacidi. Gusto ciliegia ; Non contiene iodio; La Fucoxantina aiuta l'organismo a metabolizzare naturalmente il grasso, che è generalmente l'ultima risorsa utilizzata dall'organismo per la produzione di energia. Recenti studi hanno evidenziato che l'estratto di alga Wakame ad elevato contenuto di Fucoxantina è in grado di favorire la riduzione del grasso, soprattutto a livello addominale, grazie ad un meccanismo di termogenesi adattiva nel tessuto adiposo bianco. Il tessuto adiposo è formato da due diversi tipi di cellule, che costituiscono il grasso bianco e il grasso bruno. Le cellule di grasso bianco (adipociti) sono piuttosto voluminose e ciascuna di esse contiene una sola grande goccia di lipidi. Immagazzinano energia prevalentemente sotto forma di trigliceridi, il tipo di grasso che favorisce l'aumento del girovita in un numero crescente di persone. Il grasso bruno (così chiamato dal suo colore) è presente in gran quantità nei neonati e va quasi scomparendo con il crescere dell'età. Le sue cellule regolano l'attività termogenica, cioè la produzione di calore, che aumenta in risposta all'esposizione al freddo e all'aumento dell'introito calorico. All'interno di queste situazioni metaboliche, la Fucoxantina ha evidenziato interessanti proprietà che vengono razionalmente sfruttate nell'Adipesina. Contiene: FUCOXANTINA (Alghe Wakame e.s. tit. 10%): pigmento naturale contenuto nell'alga bruna Wakame, che in base a recenti studi favorisce la riduzione del grasso bianco, grazie ad un meccanismo di termogenesi adattiva; Guaranà e.s. tit. 2,5% Caffeina e Tè verde e.s. tit. 10% Caffeina: stimolano la termogenesi agendo sul grasso bruno con aumento del consumo calorico; Banaba e.s. tit. 1% Acido corosolico e Caffé verde e.s. tit. 45% Acido clorogenico: favoriscono l'equilibrio glicemico; Carciofo e.s. tit. 2,5% Acido Clorogenico e Ortosiphon (Tè di Giava) e.s. tit. 10% Potassio: esplicano un'azione drenante favorendo così l'eliminazione dei liquidi in eccesso. ;

Ingredienti


Acqua, Glicerina, Succo di Ciliegia, Carciofo (Cynara scolymus, Maltodestrina) foglie e.s. tit. 2,5% Acido clorogenico, Betulla (Betula alba, Maltodestrina) foglie e.s. tit. 2,5% Iperoside, Aroma, Alghe Wakame (Undaria pinnatifida) pianta e.s. tit. 10% Fucoxantina, Tè di Giava (Orthosiphon stamineus, Maltodestrina) foglie e.s, tit. 10% Potassio, Guaranà (Paullinia cupana, Maltodestrina) semi e.s. tit. 2,5% Caffeina, Tè verde (Camelia sinensis, Maltodestrina) foglie e.s. tit. 10% Caffeina, Caffè verde (Coffea arabica, Maltodestrina, Biossido dì Silicio) semi e.s. tit. 45% Acido clorogenico, L-Fenilalanina, Conservanti: Sodio Benzoato e Potassio Sorbato; Boldo (Peumus boldus, Maltodestrina) foglie e.s. tit. 0,05% Boldina, L-Triptofano, Banaba (Lagerstroemia speciosa, Maltodestrina) foglie e.s. tit. 1% Acido corosolico.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto non sostituisce una dieta variata; Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica; Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico; Non superare la dose giornaliera consigliata; Un uso eccessivo può avere effetti lassativi; Non assumere in gravidanza; Tenere fuori dalla portata dei bambini, ;


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa