Alfactiv Oft

20 luglio 2024

Alfactiv Oft


Tags:


Cos'è Alfactiv Oft


Alfactiv Oft è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Fitoproject S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Alfactiv Oft disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Alfactiv Oft disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Alfactiv Oft e perchè si usa


Integratore alimentare antiossidante utile per migliorare le funzioni della vista, i cui ingredienti possono essere efficaci nella prevenzione e nel trattamento dei danni retinici causati da radicali liberi e stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Alfactiv Oft, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno da deglutire con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Alfactiv Oft


Complemento alimentare composto da Acido α-lipoico, vitamina C, DHA (acido docosaesaenoico) microincapsulato da alga, Tanacetum parthenium Sch. Bip. parti aeree titolato 0,55% in Partenolidi con metodo HPLC (High-performance liquid chromatography), Luteina, Vitamina E, Vitamina B6. Acido α-lipoico importante coenzima del metabolismo cellulare ad azione antiossidante, utile nella prevenzione dei danni cellulari da radicali liberi e nella riduzioni di stress ossidativi. Vitamina C sostanza essenziale per la salute degli occhi per il suo forte potere antiossidante. Protegge l'organismo dall'attacco dei radicali liberi, un valido aiuto nella prevenzione e nel trattamento delle patologie oculari. DHA Acido grasso essenziale della serie omega 3, costituente principale dei fosfolipidi della retina; utilizzato nella prevenzione e nel trattamento della retinite pigmentosa con l'azione di rallentare la progressiva degenerazione maculare. Tanacetum Parthenium Pianta erbacea conosciuta fin dall'antichità per le sue proprietà nel contrastare gli stati di tensione localizzati. Luteina Carotenoide ad elevato potere antiossidante presente nella macula, parte centrale della retina dell'occhio, la cui integrazione è responsabile di una migliore acuità visiva e nella prevenzione della degenerazione maculare. Grazie al particolare metodo utilizzato, l'estratto ricavato contiene, oltre alla Luteina, della zeaxantina titolata e una significativa percentuale di carotenoidi totali. Vitamina E vitamina liposolubile ad azione antiossidante sull'organo della vista, utile nella prevenzione e trattamento di cataratta e degenerazione maculare. Inoltre ha la caratteristica di rafforzare i muscoli oculari con un netto miglioramento nel problema della vista annebbiata. Vitamina B6 vitamina del gruppo B utile nel ridurre i rischi di insorgenza di degenerazione maculare legati all'età. Senza zuccheri aggiunti.

Ingredienti


Acido α-lipoico, Vitamina C, DHA (acido docosaesaenoico) microincapsulato da alga, Tanacetum parthenium), Luteina, Vitamina E, Vitamina B6.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. In caso di gravidanza e allattamento, consultare il medico. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa