Allergo-Win

18 luglio 2024

Allergo-Win


Tags:


Cos'è Allergo-Win


Allergo-Win è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Allergo-Win disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Allergo-Win disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Allergo-Win e perchè si usa


Utile nel contrastare le varie forme di allergia stimolando le fisiologiche risposte dell'organismo sano.

Indicazioni: come usare Allergo-Win, posologia, dosi e modo d'uso


1 misurino (20 ml) 2 volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia di tenere il liquido sotto la lingua per 1 minuto per favorire l'assorbimento dei principi attivi.

Descrizione e caratteristiche di Allergo-Win


Allergo-Win è un integratore alimentare a base di piante ed estratti vegetali noti per le loro proprietà antinfiammatorie, antiallergiche e antiossidanti. La presenza di gemmoderivati di Ribes nero, Rosa canina, Ontano e Rosmarino, dotati di proprietà antistaminiche naturali, completano l'azione del prodotto e lo rendono particolarmente utile nel contrastare le varie forme di allergia stimolando le fisiologiche risposte dell'organismo sano. Grazie all'attività antiallergica e antinfiammatoria dei suoi componenti Allergo-win aiuta a contrastare le varie forme di allergie, stimolando le fisiologiche risposte dell'organismo sano. Consigliato in caso di rinite, asma, orticaria, congiuntivite, dermatiti di tipo allergico.

Ingredienti


Perilla foglie estr. secco (tit. 2,5% polifenoli): antiallergica, antinfiammatoria, antistaminica naturale, aiuta a ridurre il rilascio dell'istamina e dei principali mediatori dell'infiammazione senza effetti collaterali. Immunomodulante, antiossidante risulta attiva anche nei disturbi autoimmuni come dermatite da contatto, eczema; Ribes nero foglie: attività antinfiammatoria, antiallergica, vasoprotettiva, tonica e antiossidante. Riduce i mediatori dell'infiammazione come il leucotriene C4 e la 5 lipossigenasi; Ortica foglie: depurativa, diuretica, tonificante ed eupeptica. Grazie all'elevata presenza di quercitina favorisce la riduzione di istamina; Thè verde foglie: grazie all'azione antiossidante aiuta a combattere i radicali liberi prodotti nel processo allergico-infiammatorio; Piantaggine foglie: antinfiammatoria, inibisce la sintesi dei mediatori dell'infiammazione. Antistaminica, antiallergica, decongestionante e astringente. Utile come lenitiva e antipruriginosa sia per la cute e le mucose che per i fastidi oculari. Aiuta a contrastare la formazione di catarro bronchiale; Liquirizia radice: antinfiammatoria, digestiva, antiossidante e protettiva delle mucose. Inibisce il rilascio di istamina ed è indicata soprattutto in caso di dermatosi allergica; Eufrasia fiori: antinfiammatoria, decongestionante della zona oculare, antiallergica, antistaminica. Favorisce l'espulsione del muco; Gemmoderivati di:; Ribes nigrum (Ribes): antiallergico, antinfiammatorio, è efficace contro tutte le forme di allergia, riniti croniche, asma; migliora la risposta immunitaria a livello respiratorio nei soggetti a tendenza allergica; Rosa canina (Rosa): antinfiammatoria, immunostimolante, ha un'importante azione nelle flogosi acute che comportano alterazioni delle mucose ed è efficace anche in caso di allergie respiratorie. Ottima sinergia con Ribes nigrum e Alnus glutinosa per contrastare problematiche respiratorie, allergiche e di cefalea; Alnus glutinosa (Ontano): presenta buone proprietà antinfiammatorie e antiallergiche (anche per orticaria in generale e asma). Migliora il fisiologico funzionamento delle prime vie respiratorie, inoltre presenta proprietà ansiolitica e sedativa; Rosmarinus officinalis (Rosmarino): antiossidante, epatoprotettore, tonico, digestivo, antiallergico, drenante. Può ridurre le manifestazioni di intolleranza alimentare e di malassorbimento. Inoltre, favorisce la circolazione; Acidificanti: acido lattico, acido citrico; Aroma;

Senza glutine, senza coloranti e senza conservanti artificiali.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura del flacone conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa