Almega 3

23 luglio 2024

Almega 3


Tags:


Cos'è Almega 3


Almega 3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Hera S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Almega 3 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Almega 3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Almega 3 e perchè si usa


Prodotto a base di olio estratto da alghe, valida alternativa all'olio di pesce oppure di krill. Almega-3 ™ aiuta a mantenere: la normale funzione cardiaca, la normale funzione cerebrale, la normale capacità visiva.

Indicazioni: come usare Almega 3, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Almega 3


Almega-3 ™ contiene 834 mg di oli estratti da alghe marine con 250 mg DHA e 125 mg EPA per dose giornaliera. Le capsule sono piccole e molli, facili da deglutire. Gli Omega-3 sono acidi grassi essenziali indispensabili al buon funzionamento del nostro organismo. L´effetto benefico per la funzione cardiaca si ottiene assumendo quotidianamente 250 mg di DHA e di EPA; per la funzione cerebrale e visiva sono necessari 250 mg di DHA. Benefici in ambito cardiologico: attività antitrombotica, attività antipertensiva, riduzione trigliceridi. Benefici in ambito neurologico: attività di prevenzione rispetto a molte patologie neurovegetative (morbo di Parkinson, Alzheimer, patologie autoimmuni). Benefici in ambito visivo: protezione rispetto alla degenerazione maculare In ambito sportivo, azione protettiva nei confronti del muscolo sottoposto a esercizio fisico, azione antinfiammatoria preziosa durante le sessioni di allenamento intenso. Senza coloranti e conservanti.

Ingredienti


Olio da alghe marine (Schizochytrium sp.), olio vegetale (girasole), antiossidante (tocoferoli misti, ascorbil palmitato, estratto di rosmarino), emulsionante (lecithina di girasole), acidificante (carbonato di sodio), amido di mais, carrageenan.

Senza glutine e lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa