Aloe-Sy + goji e acai

16 aprile 2024

Aloe-Sy + goji e acai


Tags:


Cos'è Aloe-Sy + goji e acai


Aloe-Sy + goji e acai è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Aloe-Sy + goji e acai disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Aloe-Sy + goji e acai disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Aloe-Sy + goji e acai e perchè si usa


Proprietà benefiche all'aloe vera per: favorire la regolarità del transito intestinale, la funzione digestiva e la funzione epatica.

Indicazioni: come usare Aloe-Sy + goji e acai, posologia, dosi e modo d'uso


Il succo può essere assunto puro o diluito in una bevanda, preferibilmente al mattino. Agitare prima di versare. Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni. DOSE CONSIGLIATA: 50 ml al giorno (=1 misurino).

Descrizione e caratteristiche di Aloe-Sy + goji e acai


Aloe Sy + Goji e Açai è un integratore alimentare a base di puro succo di aloe vera, non diluito, ottenuto dalla parte interna carnosa delle foglie di aloe lavorate a mano. L'azione benefica dell'Aloe è completata da quella del Mango per il benessere di stomaco, fegato ed intestino. L'azione antiossidante e di protezione delle cellule dallo stress ossidativo è garantita da Goji e Açai in sinergia con Zinco, Selenio e vitamina B2.

Ingredienti


Aloe Vera L. (Aloe vera var. Barbadensis Miller) succo con polpa (gel sine cute); Goji (Lycium barbarum L.) estatto secco; Açai (Euterpe oleracea Mart) estratto secco, Zinco gluconato, Mango (Mangifera indica L.) succo concentrato e disidratato, acidificante: acido citrico; conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato; aroma, Selenio metionina-L, sucralosio, Vitamina B2 (riboflavina).

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa