Alvear 1000

20 giugno 2021

Alvear 1000


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Alvear 1000


Alvear 1000 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LABORATORIO FARMACEUTICO S.I.T. S.r.l. . Specialità Igienico Terapeutiche

Confezioni e formulazioni di Alvear 1000 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Alvear 1000 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Alvear 1000 e perchè si usa


Integratore alimentare ideale per adulti a base di pappa reale, con aggiunta di vitamina B6. La vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, al normale metabolismo energetico e al corretto funzionamento del sistema nervoso, aiuta inoltre la fisiologica funzionalità del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Alvear 1000, posologia, dosi e modo d'uso


Si consigliano 1 o 2 flaconcini al giorno, secondo necessità, preferibilmente al mattino a colazione. Assumere il contenuto del flaconcino tal quale o diluito in acqua o altro liquido a piacere. Agitare bene prima dell'uso.

Ingredienti


Acqua; fruttosio; pappa reale fresca tit. all'1,2% in acido 10-idrossi-2-decenoico (10HDA); succo di arancio concentrato; aroma; correttore di acidità: acido citrico; conservante: sorbato di potassio; vitamina B6 (cloridrato di piridossina).

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più degli ingredienti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute