Amedial Plus

16 maggio 2021

Amedial Plus


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Amedial Plus


Amedial Plus è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Amedial Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Amedial Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Amedial Plus e perchè si usa


AMEDIAL® Plus è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di Glucosamina solfato, Condroitina solfato, Collagene idrolizzato, Metilsulfonilmetano (MSM), Vitamina C e L-carnitina fumarato. La Vitamina C contenuta in AMEDIAL® Plus, aiuta la regolare formazione del collagene per mantenere in buono stato le ossa, contribuendo inoltre alla formazione del collagene per il buon funzionamento delle cartilagini.

Indicazioni: come usare Amedial Plus, posologia, dosi e modo d'uso


La dose consigliata è di 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua naturale. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce, a temperatura non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Ingredienti


Metilsulfonilmetano (MSM); Acidificante: Acido citrico; Glucosamina solfato 2KCl; Condroitina solfato; L-carnitina fumarato (L-carnitina); Collagene idrolizzato (collagene di tipo II, condroitina solfato, acido ialuronico); Acido L-ascorbico (Vitamina C); Aroma arancia; Edulcoranti: Acesulfame K, Aspartame; Coloranti: Rosso barbabietola, Riboflavina 5'-fosfato sodico.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Attenzione Contiene una fonte di fenilalanina. Contiene prodotti derivati da crostacei e pesce. Con edulcoranti. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI 3 ANNI


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
AIFA: attenzione agli acquisti online di farmaci
Farmaci e cure
19 aprile 2021
Notizie e aggiornamenti
AIFA: attenzione agli acquisti online di farmaci
Gestione domiciliare Covid, dalla profilassi alle terapie
Farmaci e cure
31 marzo 2021
Speciale Coronavirus
Gestione domiciliare Covid, dalla profilassi alle terapie