Androinn

25 aprile 2024

Androinn


Tags:


Cos'è Androinn


Androinn è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la fertilità e la riproduzione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Innbiotec Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Androinn disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Androinn disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Androinn e perchè si usa


Un integratore alimentare a base di Arginina, Citrullina, Curcumina, Maca, Olivo, Magnesio, Ginseng, Serenoa, Coenzima Q10, Zinco, Pepe nero e Vitamina D3. Maca: azione tonica e di sostegno metabolico; Serenoa: favorisce la funzionalità della prostata; Zinco: contribuisce alla normale fertilità e alla normale riproduzione e al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue. Piper nigrum frutto: Regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Antiossidante.

Indicazioni: come usare Androinn, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, ai pasti principali con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di Androinn


Formulato per contribuire al il benessere dell'apparato uro-genitale maschile.

Ingredienti


L-Arginina, L-Citrullina, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Curcumina da Curcuma longa rizoma estr. sec. tit. al 95%, Maca radice estr. sec. (Lepidium meyenii Walp.), Olivattiva ®: Olivo foglie estr. sec. (Olea europea L.) tit. 70% Oleuropeina, Magnesio ossido, Ginseng radice estr. sec. (Panax ginseng C.A. Mey.) tit.12% Ginsenosidi, Serenoa frutto estr. sec. (Serenoa repens (W.Bartram) Small) tit. 45% Acidi grassi, Agenti antiagglomeranti: Sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Coenzima Q10, Zinco ossido, Pepe nero frutto estr. sec. (Piper nigrum L.) tit. 95% Piperina, Vitamina D3 (Colecalciferolo).

Tutti gli ingredienti sono dichiarati esenti OGM, glutine e zuccheri.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa