Androself

25 aprile 2024

Androself


Tags:


Cos'è Androself


Androself è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sikelia Ceutical S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Androself disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Androself disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Androself e perchè si usa


Complemento nutrizionale contenente ingredienti specifici per aiutare a contrastare i sintomi dell'andropausa (perdita di tono, stanchezza psico-fisica, aumento di peso, disturbi alla prostata e all'apparato urinario…).

Indicazioni: come usare Androself, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Androself


La presenza di Trifoglio Rosso, titolato in Isoflavoni, aiuta a rafforzare la protezione androgena, la Serenoa Repens, aiuta la funzionalità della prostata e delle vie urinarie; inoltre l'estratto di Ginkgo Biloba, favorisce la normale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo. Androself compresse retard è arricchito con Zinco, che contribuisce al mantenimento di livelli fisiologici di testosterone nel sangue, e Vitamina C che aiuta a proteggere l'organismo dallo stress ossidativo.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Non sostituisce una dieta equilibrata e variata e un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa