AngioMix D

13 giugno 2021

AngioMix D


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è AngioMix D


AngioMix D è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Piam Farmaceutici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di AngioMix D disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di AngioMix D disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve AngioMix D e perchè si usa


Utile per contrastare l'azione dei radicali liberi e per favorire la funzionalità del microcircolo.

Indicazioni: come usare AngioMix D, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una compressa al giorno, al mattino dopo la colazione, da deglutire con un po' d'acqua. Può essere assunto anche alla sera perchè non contiene estratti vegetali che inducono insonnia. AngioMix D® può essere assunto anche in maniera continuativa perchè non contiene estratti vegetali che possono dare accumulo.

Descrizione e caratteristiche di AngioMix D


AngioMix D® è un integratore alimentare a base di µsmin® Plus {Diosmina micronizzata), Vitis vinifera, Centella asiatica, Aesculus hippocastanum e Andrographis paniculata, utile in caso di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. La composizione fornisce anche un apporto di principi vegetali quali Centella asiatica, Aesculus hyppocastanum oltre alla Vitis vinifera utili per favorire la funzionalità del microcircolo. Un apparato vascolare integro significa mantenere una corretta circolazione nella cute, nei tessuti sottocutanei, negli arti, nel cuore, nell'apparato dell'udito e oculare e nel cervello. µsmin® Plus è una composizione brandizzata a base di Diosmina micronizzata in forma granulare con un migliore profilo tecnologico. L'estratto secco ottenuto dai semi di Vitis Vinifera possiede importanti proprietà antiossidanti ed è utile sia per favorire la funzionalità del microcircolo che per regolare la funzionalità del apparato cardiovascolare. L'estratto secco ottenuto da foglie di Centella asiatica e l'estratto secco ottenuto dalla corteccia di Aesculus hyppocastanum sono utili per favorire la funzionalità del microcircolo. L'estratto secco ottenuto dalle sommità di Andrographis paniculata è utile per favorire le naturali difese dell'organismo.

Ingredienti


µsmin® Plus, Vitis Vinifera, Centella asiatica, Aesculus hyppocastanum, Andrographis paniculata.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute