Ansiomax

20 giugno 2021

Ansiomax


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Ansiomax


Ansiomax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il tonno dell'umore". E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl

Confezioni e formulazioni di Ansiomax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ansiomax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ansiomax e perchè si usa


Integratore alimentare, capsula color Rosa per il giorno e capsula color Blu per la notte a base di Estratti vegetali, Magnesio, Vitamine, Aminoacidi e Melatonina.

Indicazioni: come usare Ansiomax, posologia, dosi e modo d'uso


Giorno: Si consiglia di assumere 1 capsula Rosa al mattino lontano dai pasti e da altre terapie concomitanti. Notte: Si consiglia di assumere 1 capsula Blu poco prima di coricarsi. Le capsule sono da deglutire con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Ansiomax


Contiene estratti di Biancospino e Melissa coadiuvanti il rilassamento e il benessere mentale, di Valeriana utile come rilassante in caso di stress e insonnia. La Vitamina B3, la Vitamina B6 ed il Magnesio contenuti contribuiscono alla normale funzione psicologica mentre la Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno*. *Tale effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.

Ingredienti


Ingredienti giorno (Capsule colore Rosa): Biancospino (Crataegus laevigata (Poir.) DC., foglie e fiori) e.s. tit. 3% in vitexina, Ossido di magnesio. Capsula (gelatina alimentare, Coloranti: Biossido di titanio, Ossidi e Idrossidi di ferro), Melissa (Melissa officinalis L., foglie) e.s. tit. 12% in acido rosmarinico, L-triptofano. Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi, Nicotinamide (niacina), Piridossina HCl (vitamina B6). Ingredienti notte (Capsule colore Blu): Biancospino (Crataegus laevigata (Poir.) DC.,foglie e fiori) e.s. tit. 3% in vitexina, L-triptofano, Valeriana (Valeriana officinalis L., radice) e.s. tit. 0,8% in acido valerenico. Capsula (gelatina alimentare. Coloranti: biossido di titanio, indigotina). Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi, Melatonina

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza, in allattamento e nei bambini al di sotto dei 12 anni, o comunque per periodi prolungati. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Rispettare la data di scadenza riportata sulla confezione, che si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Prima d'iniziare un trattamento ed in caso di assunzione di terapie concomitanti è opportuno sentire il parere del Medico curante.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute