Ansioreve_ORO

29 maggio 2024

Ansioreve_ORO


Tags:


Cos'è Ansioreve_ORO


Ansioreve_ORO è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ansioreve_ORO disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ansioreve_ORO disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ansioreve_ORO e perchè si usa


ANSIOREVE_ORO™, è utile per mantenere il normale tono dell’umore, favorendo il benessere mentale.

Indicazioni: come usare Ansioreve_ORO, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l’assunzione di 1 compressa orosolubile al giorno, da sciogliere in bocca o masticare.

Descrizione e caratteristiche di Ansioreve_ORO


ANSIOREVE_ORO™ è un integratore alimentare a base di Lactium® e Griffonia. L'integratore ANSIOREVE_ORO™ è efficace grazie alla sinergia dei suoi componenti: Griffonia, utile per mantenere il normale tono dell'umore, favorendo il benessere mentale. I suoi semi sono caratterizzati dall'alto contenuto di Triptofano, un aminoacido essenziale, ovvero che deve essere introdotto con la dieta, perché il nostro organismo non è in grado di produrlo in maniera endogena. Rappresenta l'unico precursore di serotonina e melatonina. La serotonina è un neurotrasmettitore dotato di molteplici attività, tra cui quella di regolare in positivo la sfera umorale. Lactium®, un'a-casozepina, è una molecola presente solo nel latte materno che va via via riducendosi dopo lo svezzamento, a cui sembra correlarsi la sensazione di rilassamento classica del bambino dopo la poppata.

Ingredienti


Edulcorante: sorbitolo; Lactium® (proteina idrolizzata del LATTE, contiene derivati del LATTE), Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.) semi e.s., aromi, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; stabilizzante: mono- e digliceridi degli acidi grassi (gliceril beenato); agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcoranti: sucralosio, sale sodico della saccarina.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto (temperatura inferiore 25°C), al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa