Aquilea Cellulite

05 maggio 2024

Aquilea Cellulite


Tags:


Cos'è Aquilea Cellulite


Aquilea Cellulite è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per gli inestetismi della cellulite". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Aquilea Cellulite disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Aquilea Cellulite disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Aquilea Cellulite e perchè si usa


Contrasto degli inestetismi della cellulite.

Indicazioni: come usare Aquilea Cellulite, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 stick al giorno diluito in un litro d'acqua, da bere durante la giornata.

Descrizione e caratteristiche di Aquilea Cellulite


Integratore alimentare con una combinazione unica ed esclusiva di 7 estratti naturali. La Centella asiatica aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite. La Vite favorisce la funzionalità del microcircolo e ha attività antiossidante. Equiseto, Ulmaria e Ciliegio favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. Il Guaranà e il Tè verde supportano l'equilibrio del peso corporeo. Senza coloranti e zuccheri.

Ingredienti


Acqua. Umettante: Glicerina. Guaranà e.s. (Paullinia cupana Kunth, seme), Centella asiatica e.s. (Centella asiatica (L.) Urb., parti aeree), Tè verde e.s. (Camellia sinensis L., foglie). Correttore di acidità: Acido citrico, Equiseto e.s. (Equisetum arvense L., parti aeree), Ulmaria e.s. (Filipendula ulmaria (L.) Maxim, fiori). Stabilizzanti: Cellulosa microcristallina, Carbossimetilcellulosa sodica. Ciliegio e.s. (Prunus cerasus L., peduncolo), Aroma ananas, Vite e.s. (Vitis vinifera L., foglie). Addensante: Gomma di xanthan. Conservanti: Sorbato di potassio, Sodio benzoato. Edulcoranti: Sucralosio, Glicosidi steviolici da Stevia, Neoesperidina DC.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico o il farmacista. Si sconsiglia l'uso in concomitanza con l'assunzione di diuretici. Il prodotto non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni (contiene caeffeina). Contenuto in caeffeina: 20,91 mg/stick. Il prodotto non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato. Non deve essere consumato a stomaco vuoto. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura inferiore a 25°C, al riparo dalla luce e da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa