Aquilea Sonno Forte

28 marzo 2024

Aquilea Sonno Forte


Tags:


Cos'è Aquilea Sonno Forte


Aquilea Sonno Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Aquilea Sonno Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Aquilea Sonno Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Aquilea Sonno Forte e perchè si usa


Utile per la regolazione del sonno e stress.

Indicazioni: come usare Aquilea Sonno Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 compressa mezz'ora prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Aquilea Sonno Forte


AQUILEA SONNO FORTE è un integratore alimentare a base di Melatonina, Vitamine B6 e D3, Piperina, Griffonia, Passiflora, Escolzia, Melissa e Valeriana. La sua formula in compresse tristrato è studiata per modulare il rilascio degli ingredienti durante il corso della notte.

Ingredienti


Agenti di carica: E 341, E 464, cellulosa, E 468, Valeriana e.s. (Valeriana o_cinalis L., radice), Melissa e.s. (Melissa o_cinalis L., foglia), Passiflora e.s. (Passiflora incarnata L., parte aerea), Escolzia e.s. (Eschscholzia californica Cham., erba), Gri_onia e.s. (Gri_onia simplicifolia (DC.) Baill., seme). Agenti antiagglomeranti: E 551, sali di magnesio degli acidi grassi, Piperina da semi di pepe nero (Piper nigrum L.). Coloranti: E 172, indigotina, Vitamina D (Colecalciferolo), Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), Melatonina.

Senza glutine, lattosio, conservanti 99% ingredienti attivi naturali.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Sconsigliato l'uso in gravidanza e allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa