Aquilea Vitamin C+D

16 luglio 2024

Aquilea Vitamin C+D


Tags:


Cos'è Aquilea Vitamin C+D


Aquilea Vitamin C+D è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Aquilea Vitamin C+D disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Aquilea Vitamin C+D disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Aquilea Vitamin C+D e perchè si usa


Integratori alimentari per le naturali difese dell'organismo e la funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Aquilea Vitamin C+D, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 stick al giorno, preferibilmente a stomaco pieno, disciolto in un bicchiere d'acqua (150 ml).

Descrizione e caratteristiche di Aquilea Vitamin C+D


Aquilea Vitamina C+D è un integratore alimentare a base di Vitamina C e Vitamina D utili al buon funzionamento del sistema immunitario. La Vitamina C, fra le altre sue funzioni, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo e al buon funzionamento muscolare.

Ingredienti


Vitamina C (acido L-ascorbico), maltodestrine, succo di limone concentrato (Citrus limon L., frutto), aroma. Edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici da Stevia. Vitamina D3 (colecalciferolo). Antiagglomerante: biossido di silicio. Coloranti: rosso barbabietola, estratto naturale di cartamo.

Senza glutine e lattosio. Adatto ai vegetariani.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco (temperatura <25°C) ed asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Eventuali leggere variazioni di colore sono legate alla natura del prodotto e non sono indice di alterazione della qualità dello stesso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa