Arkogrip

24 aprile 2024

Arkogrip


Tags:


Cos'è Arkogrip


Arkogrip è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Arkofarm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Arkogrip disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Arkogrip disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Arkogrip e perchè si usa


Il prodotto da banco naturale contro il raffreddore che non dà sonnolenza.

Indicazioni: come usare Arkogrip, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti e bambini sopra i 12 anni: 3 compresse al giorno: 1 compressa mattina, mezzogiorno e sera, con un abbondante bicchiere d'acqua, durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Arkogrip


6 piante, un OE, vitamina C e minerali. Il Marrubio bianco, il Pelargonium e l'Eleuterococco aiutano il vostro benessere respiratorio. L'Eleuterococco agisce più specificatamente sulle vie respiratorie, come il naso e la gola, possiede anche proprietà tonificanti per sostenere le vostre performance fisiche e mentali. La Vitamine C contribuisce a ridurre la stanchezza. L'Andrographis, l'Echinacea, il Rame e il Selenio contribuiscono al buon funzionamento del vostro sistema immunitario. ARKOGRIP contiene anche China e olio essenziale di Timo.

Ingredienti


Addensante: gomma di Acacia. Agente di carica: Cellulosa. Vitamina C, estratto di foglia di Andrographis (Andrographis Paniculata Wall. ex Nees), estratto di radice di Eleuterococco (Eleutherococcus Senticosus (Rupr. ex Maxim.) Maxim.), estratto di radice di Pelargonium (Pelargonium Sidoides DC.), estratto della parte aerea di Marrubio (Marrubium Vulgare L.). Antiagglomeranti: mono e digliceridi di acidi grassi, Stearato di Magnesio. Estratto della parte aerea di Echinacea (Echinacea Purpurea (L.) Moench.), estratto di scorza di China (Cinchona Officinalis L.), olio essenziale di Timo (1,5 %), Selenito di Sodio, Carbonato di rame. Rivestimento: Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Talco, Idrossipropilcellulosa. Amido modificato, Trigliceridi a catene medie.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa