Armonia Fast 1mg Gtt

23 aprile 2024

Armonia Fast 1mg Gtt


Tags:


Cos'è Armonia Fast 1mg Gtt


Armonia Fast 1mg Gtt è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Giuliani S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Armonia Fast 1mg Gtt disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Armonia Fast 1mg Gtt disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Armonia Fast 1mg Gtt e perchè si usa


Per favorire l'addormentamento. Armonia Fast è un integratore alimentare di melatonina. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. Inoltre la melatonina contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag.

Indicazioni: come usare Armonia Fast 1mg Gtt, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 5 gocce alla sera, poco prima di coricarsi. In caso di jet lag si consiglia l'assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.

Descrizione e caratteristiche di Armonia Fast 1mg Gtt


Armonia® Fast è un integratore alimentare di melatonina in gocce, di cui 5 gocce corrispondono a 1 mg di melatonina. Il formato in gocce può essere utile per una maggiore comodità di assunzione e personalizzazione del dosaggio. Armonia® Fast è una formulazione a rilascio immediato e senza glutine. Inoltre Armonia® Fast contiene melatonina di purezza certificata (grado di purezza non inferiore al 99,9%; Certiquality - Documento Tecnico n° 60 - certificato n° P1390)

Ingredienti


Stabilizzante: glicerolo, acqua, melatonina, aroma, correttore di acidità: acido citrico, conservante: sorbato di potassio, edulcorante: sucralosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa