Artrobos

18 aprile 2024

Artrobos


Tags:


Cos'è Artrobos


Artrobos è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natural Bradel S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Artrobos disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Artrobos disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Artrobos e perchè si usa


Utile per la funzionalità articolare.

Indicazioni: come usare Artrobos, posologia, dosi e modo d'uso


1-2 bustine al giorno. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml) a temperatura ambiente, mescolare con cura e assumere subito dopo la preparazione.

Descrizione e caratteristiche di Artrobos


ARTROBOS® è un integratore alimentare di Collagene, Vitamina C, Boswellia Fitosoma®, Condroitina e Glucosamina. La Glucosamina e la Condroitina sono sostanze presenti nelle cartilagini articolari, il Collagene è una sostanza base delle cartilagini articolari, la Boswellia risulta utile per la funzionalità articolare e per il contrasto di stati di tensione localizzati e la Vitamina C contribuisce alla produzione di collagene per la normale funzione delle cartilagini.

Ingredienti


Maltodestrine. Correttori di acidità: Acido tartarico [1-(+)-], Acido citrico, Vitamina C (acido L-ascorbico), Collagene bovino idrolizzato, D-glucosamina solfato 2KCl (deriva da CROSTACEI). Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Condroitin solfato. Emulsionante: Monooleato di poliossietilensorbitano, Casperome®* Boswellia®* (Boswellia serrata resina estratto secco ROXB., Lecitina di SOIA, Cellulosa microcristallina, Biossido di silicio), Aroma. Edulcoranti: Acesulfame K, Sucralosio. Colorante: Beta-carotene da Blakeslea trispora. *Casperome® e Fitosoma® sono marchi registrati di Indena S.p.A. Milano.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura inferiore a 30°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa