Asera

29 maggio 2024

Asera


Tags:


Cos'è Asera


Asera è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sage' Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Asera disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Asera disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Asera e perchè si usa


Asera è un integratore alimentare a base di a base di giuggiolo, melissa, valeriana e griffonia che favoriscono il rilassamento ed il benessere mentale e di melatonina che contribuisce al fisiologico ciclo del sonno.

Indicazioni: come usare Asera, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 15 gocce al giorno prima di coricarsi. Agitare prima dell'uso.

Ingredienti


Acqua, glicerolo, fruttosio, giuggiolo (Ziziphus jujuba e Miller, semi) estratto secco al 2% di jujubosidi, melissa (Melissa officinalis L., foglie) estratto secco su maltodestrine e biossido di silicio al 4% di acido rosmarinico, valeriana (Valeriana officinalis L., radici) estratto secco su maltodestrine e biossido di silicio allo 0,8% di acido valerenico, aroma ciliegia, emulsionante: polisorbato, griffonia (Griffonia Simplicifolia (DC.) Baill., semi) estratto secco su maltodestrine al 95% di 5-idrossitriptofano (5-HTP), melatonina, conservante: potassio sorbato, acidificante: acido citrico.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Contiene zuccheri. Si sconsiglia l'assunzione in gravidanza, durante l'allattamento, nei bambini al di sotto dei 10 anni di età e nei soggetti con patologie tiroidee. Si consiglia di consultare il medico prima di assumere il prodotto in quei soggetti che soffrono di insufficienza renale e/o epatica, o che assumono farmaci quali antidepressivi triciclici, litio, barbiturici, inibitori delle MAO, rilassanti muscolo scheletrici, SSRI, medicamenti antiparkinson, farmaci serotoninergici o ansiolitici. Si raccomanda cautela nell'assunzione del prodotto nei soggetti che svolgono attività che richiedono attenzione e coordinazione costante e prolungata. Conservazione: Conservare in luogo asciutto (temperatura compresa tra 4°C e 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa