Astaxantina

18 luglio 2024

Astaxantina


Tags:


Cos'è Astaxantina


Astaxantina è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda KOS S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Astaxantina disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Astaxantina disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Astaxantina e perchè si usa


Effetti fisiologici di Haematococcus pluvialis tallo: antiossidante.

Indicazioni: come usare Astaxantina, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno, durante un pasto.

Descrizione e caratteristiche di Astaxantina


L'estratto secco rappresenta la forma più concentrata del fitocomplesso (parte attiva della pianta). L'estratto secco titolato assicura un contenuto ben definito e sempre costante di fitocomplesso. È così possibile proporre idonee modalità di uso, sfruttando al meglio le virtù benefiche delle piante.

Ingredienti


Astaxantina 2,5% (Amido Modificato, Oleoresina Ricca di astaxantina derivata dall'alga Haematococcus Pluvialis. Antiossidante: Tocoferoli naturali misti). Agente di carica: Amido di mais pregelatinizzato. Antiagglomeranti: Biossido di silicio. Composizione delle capsule di origine vegetale: Idrossipropilmetilcellulosa. Color: Ferro ossido rosso, Gomma gellano.

Avvertenze e conservazione


Non deve essere assunto a) se altri integratori alimentari contenenti esteri di astaxantina sono assunti nello stesso giorno; b) da lattanti e bambini di età inferiore ai 10 anni. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa