Astaxcare

05 maggio 2024

Astaxcare


Tags:


Cos'è Astaxcare


Astaxcare è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Life Science S.r.l.s.

Confezioni e formulazioni di Astaxcare disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Astaxcare disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Astaxcare e perchè si usa


Integratore Alimentare a base di Astaxantina derivata da Haematococcus pluvialis, Vitamina E. Astaxcare aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La sua formulazione antiossidante fornisce una valida protezione per tutte le componenti cellulari, membrane, DNA, lipidi e proteine. È utile in individui soggetti ad alta intensità o carico di lavoro e attività predisponenti a stress prolungato, sportivi amatoriali e professionali, soggetti con forte stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Astaxcare, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 capsule al giorno in prossimità dei pasti. Per un corretto effetto antiossidante si raccomanda un ciclo di terapia di almeno 2 mesi

Descrizione e caratteristiche di Astaxcare


L'astaxantina contenuta in Astaxcare, derivata dall'alga unicellulare Haematococcus pluvialis, è la più potente molecola ad effetto antiossidante e anti-età presente in natura, fino ad oggi scoperta. Data la sua particolare struttura chimica, l'Astaxantina è in grado di neutralizzare i radicali liberi all'interno e all'esterno delle cellule. La vitamina E presente nelle capsule di Astaxcare ne potenzia ulteriormente l'effetto. Adatto a vegani

Ingredienti


Olio d'oliva, AstaZine® (oleoresina ricca di astaxantina derivata dall'alga Haematococcus pluvialis), Vitamina E naturale (d-alfa tocoferolo). Involucro: amido modificato (da mais), Glicerolo, Carragenina, Acqua. AstaZine® è un marchio registrato BGG.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non indicato per lattanti, bambini e adolescenti di età inferiore ai 14 anni. Non assumere se altri integratori alimentari contenenti esteri di astaxantina sonno assunti lo stesso giorno. Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore, luce ed umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa