Astenon Junior

23 aprile 2024

Astenon Junior


Tags:


Cos'è Astenon Junior


Astenon Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Apeiros Pharma Srl

Confezioni e formulazioni di Astenon Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Astenon Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Astenon Junior e perchè si usa


Astenon Junior è un integratore indicato nel caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta delle sostanze che lo compongono. Astenon Junior, nei bambini, può essere utile per il miglioramento della funzionalità visiva in corso di astenopia e nei casi di affaticamento dovuto a lunga esposizione ai videoterminali, può inoltre proteggere dal danno ossidativo, favorire le normali difese dell'organismo, avere azione tonica e migliorare la resistenza allo stress sia fisico che psichico.

Descrizione e caratteristiche di Astenon Junior


Astenon Junior è un integratore, con formula bilanciata per i bambini, costituito da una razionale associazione di Eleuterococco, Estratto di Mirtillo, Carnitina, Arginina, Luteina, Zeaxantina, Vitamine del gruppo B (B1, B2, B6), Vitamina C e Vitamina E, Zinco, Magnesio, Rame e Selenio. Un'alimentazione variata e completa non sempre è in grado di garantire livelli ottimali dei nutrienti che compongono Astenon Junior; la loro integrazione è pertanto consigliata, oltre che nei casi di aumentato fabbisogno, anche nel caso di insufficiente apporto con la dieta.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa