Astenon

20 luglio 2024

Astenon


Tags:


Cos'è Astenon


Astenon è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Apeiros Pharma Srl

Confezioni e formulazioni di Astenon disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Astenon disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Astenon e perchè si usa


Astenon è un integratore indicato nel caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta delle sostanze che lo compongono. Astenon può essere utile per il miglioramento della funzionalità visiva in corso di astenopia e nei casi di affaticamento dovuto a lunga esposizione ai videoterminali, può inoltre proteggere dal danno ossidativo, favorire le normali difese dell'organismo, avere azione tonica e migliorare la resistenza allo stress sia fisico che psichico.

Indicazioni: come usare Astenon, posologia, dosi e modo d'uso


Si suggerisce di assumere una compressa al giorno.

Ingredienti


Astenon è un integratore costituito da una razionale associazione di Eleuterococco, Estratto di Mirtillo, Carnitina, Taurina, Arginina, Luteina, Zeaxantina, Vitamine del gruppo B (B1, B2, B6), Vitamina C e Vitamina E, Zinco, Magnesio, Rame e Selenio.

Avvertenze e conservazione


Un'alimentazione variata e completa non sempre è in grado di garantire livelli ottimali dei nutrienti che compongono Astenon; la loro integrazione è pertanto consigliata, oltre che nei casi di aumentato fabbisogno, anche nel caso di insufficiente apporto con la dieta.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa