Aurastop

20 giugno 2021

Aurastop


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Aurastop


Aurastop è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il tono dell'umore". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aesculapius Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Aurastop disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Aurastop disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Aurastop e perchè si usa


Gli elementi contenuti partecipano a diverse reazioni metaboliche colmando carenze nutrizionali in condizioni di ridotto apporto o aumentato fabbisogno degli stessi. Avendo il sistema nervoso un'attività metabolica elevata l'apporto nutritivo ne può influenzare struttura e funzione, in conseguenza a ciò l'approccio nutrizionale è studiato per tutti i disturbi neurologici comprese emicrania e cefalee.

Indicazioni: come usare Aurastop, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 compresse al dì con un bicchiere d'acqua. Per dosaggi superiori sentire il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche di Aurastop


AuraStop è un integratore alimentare a base di estratti secchi di PARTENIO e GRIFFONIA, e Magnesio. Il PARTENIO (Tanacetum parthenium (L.) Sch. Bip., fiori) e.s. tit. 0,8% partenolide: pianta erbacea perenne grazie ai componenti attivi dell'estratto secco è in grado di contrastare stati di tensione localizzati. I costituenti principali sono i lattoni sesquiterpenici tra i quali il Partenolide risulta studiato e identificato come attivo importante. Nella fitoterapia moderna il Partenio è utilizzato come antidolorifico e antiinfiammatorio e ha un impiego di eccellenza nei confronti dell'emicrania (The Cochrane collaboration, Feverfew for preventing migrane, WiderB, Plitter MH, Ernst E - The Cochrane Library 2015, Issue 4 published by Wile&Sons, Ltd; American Headache Society: American Headache Guideline); Linee Guida S.I.S.C. (Società Italiana per lo studio delle cefalee) per la terapia delle cefalee primarie (pag 78). La GRIFFONIA (Griffonia simplicifolia (DC) Baill., semi) e.s. tit. 20% 5-idrossitriptofano, contribuisce al normale tono dell'umore e al rilassamento e benessere mentale. Il MAGNESIO oltre a contrastare stanchezza e affaticamento contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e all'equilibrio elettrolitico. Il Mg è anche cofattore enzimatico di numerose altre reazioni metaboliche.

Ingredienti


Estratti secchi di Partenio e Griffonia, e Magnesio.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute