Azyr Mega

20 luglio 2024

Azyr Mega


Tags:


Cos'è Azyr Mega


Azyr Mega è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda SIFI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Azyr Mega disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Azyr Mega disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Azyr Mega e perchè si usa


PML ORO è consigliato in tutte le condizioni che possono beneficiare di un apporto esterno di carotenoidi e vitamine per favorire i normali processi fisiologici a livello retinico. Un'alterazione di tali meccanismi induce infatti fenomeni di degenerazione, invecchiamento ed ossidazione di tessuti. La luteina e la zeaxantina sono i naturali costituenti del pigmento maculare; alcuni stati patologici possono essere accompagnati da una riduzione dei loro livelli e può quindi essere utile ricorrere alla supplementazione. Le vitamine C ed E hanno un'importante azione antiossidante ed agiscono sinergicamente con i carotenoidi.

Indicazioni: come usare Azyr Mega, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, preferibilmente durante o subito dopo i pasti, da sciogliere direttamente in bocca.

Ingredienti


PML ORO è un integratore a base di Luteina, Zeaxantina, vitamina C e vitamina E.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa