Baby Kalm Kovit

04 maggio 2024

Baby Kalm Kovit


Tags:


Cos'è Baby Kalm Kovit


Baby Kalm Kovit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali per bambini". E' commercializzato in Italia dall'azienda Kopharm Italia Srl

Confezioni e formulazioni di Baby Kalm Kovit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Baby Kalm Kovit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Baby Kalm Kovit e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Succo di Mela, Camomilla e Passiora. La Camomilla, la Passiora e la Melissa favoriscono il rilassamento. I fermenti lattici tindalizzati L. reuteri arricchiscono la formulazione.

Indicazioni: come usare Baby Kalm Kovit, posologia, dosi e modo d'uso


Capovolgere il facone e premere per consentire la fuoriuscita del prodotto. Versare qualche goccia all'occorrenza (no ad 0,5 ml al giorno corrispondenti a 25 gocce).

Descrizione e caratteristiche di Baby Kalm Kovit


Integratore alimentare per la prima infanzia con fermenti lattici tindalizzati L. Reuteri. È un integratore alimentare di origine naturale. Aiuta la mamma nella fase di primo sonno. Comodo nei lunghi viaggi in auto. Calma le coliche. Poche gocce messe sul ciuccio o sul seno consentono al bebé di rilassarsi, calmandolo e facilitando il sonno. La Melissa: è un ottimo rimedio contro l'ansia, perché la sua assunzione ha effetti tranquillanti e neurosedativi. I suoi usi a scopo medicinale includono il trattamento dei problemi digestivi (fastidi di stomaco, gonori, atulenza, e coliche). La Melissa, ha un sapore particolarmente gradevole. Passiora e Camomilla: Le indicazioni cliniche pongono queste sostanze come ottimo rimedio nella sindrome ansiosa caratterizzata da irrequietezza ed insonnia, quindi le attività sono principalmente sedative e antispastiche. Tali capacità sono dovute in massima parte alla presenza dei avonoidi (attività sedativa), presenti nelle parti aeree delle piante, e degli alcaloidi (attività spasmolitica). Grazie all'azione di questi composti, la passiora e la camomilla sono in grado di stimolare un sonno siologico senza risvegli notturni, né senso di intorpidimento mattutino. L-Reuteri Indicato per il trattamento di meteorismo, aerofagia e coliche gassose, che permette la creazione di un lm che contribuisce a ridurre l'interazione degli organismi patogeni intestinali con il muco e la loro conseguente proliferazione, prevenendo risposte biologiche alterate che possono provocare un aumento di gas nell'intestino. La presenza di Lactobacillus reuteri tindalizzato contribuisce alla prevenzione dell'invasione batterica. Senza alcool. Senza coloranti aggiunti. Senza conservanti aggiunti.

Ingredienti


Sciroppo di glucosio. Succo di Mela. E. Glicerico Camomilla (Chamomilla recutita (L.) Rauschert - os). E. Glicerico Passiora (Passiora incarnata L. - herba cum oribus). E. Glicerico Melissa (Melissa ofcinalis L. - herba cum oribus). L. reuteri SGL01 tindalizzato.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni al ne di evitarne l'ingestione accidentale. Non superare la dose giornaliera consigliata senza parere medico. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti contenuti. Non utilizzare in caso di confezione non integra e/o dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di luce e calore dirette.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa