Balance

10 maggio 2024

Balance


Tags:


Cos'è Balance


Balance è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda New Syform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Balance disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Balance disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Balance e perchè si usa


Balance è un integratore utile in tutte quelle circostanze in cui si verifica un aumento del fabbisogno proteico e l'apporto con la dieta diviene insufficiente o difficilmente sostenibile. Per la sua favorevole azione sul trofismo ed efficienza del muscolo, è indicato alle persone attive e sportive che desiderano mantenersi in perfetta forma fisica. Migliora elasticità, tono e vigore muscolare, è indicato per sostenere il sistema immunitario e l'apparato endocrino. Balance è ideale per comporre un nutriente spuntino proteico da consumare tra i pasti principali. Può essere utilizzato con successo anche per ridurre il grasso di deposito. le proteine infatti favoriscono un maggiore consumo calorico rispetto a carboidrati e grassi.

Indicazioni: come usare Balance, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere in base alla necessità fino a 20 g al giorno (pari a 2 misurini rasi) sciolti in 200 ml di acqua o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti principali, arricchendo uno spuntino di metà mattina o pomeriggio. Per sostenere l'attività e il trofismo muscolare, per favorire i processi di riparazione e recupero, è consigliabile assumere ulteriori 30 g, assieme ad una fonte di carboidrati semplici rapidamente assimilabili (frutta o succo di frutta) sempre preferibilmente durante uno spuntino tra i pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Balance


Proteine del siero del latte isolate per microfiltrazione incrociata (Cross Flow) e Caseinato di calcio instant. Balance è un integratore di proteine del latte (titolo proteico 92% s/s) a base di una miscela di caseinato di calcio istantaneo e sieroproteine isolate per microfiltrazione incrociata (Cross Flow) e ultrafiltrazione. Le principali caratteristiche sono: Alta solubilità | Lattosio inferiore all'1%. Ridotto contenuto di grassi. Valore biologico > 100. Vitamine gruppo B Balance contiene il caseinato, una proteina ad azione “retard“, che garantisce all'organismo un rifornimento graduale e prolungato nel tempo di aminoacidi, particolarmente utile per nutrienti spuntini di metà mattina e pomeriggio. L'organismo può utilizzare così gli aminoacidi per le proprie molteplici necessità metaboliche. Per stimolare le difese immunitarie, per favorire la crescita e l'efficienza muscolare. Balance può sostituire i cibi proteici nella dieta. Disponibile in questi tipi di gusti: Banana-Vaniglia, Cacao, Cappuccino, Cocco-Vaniglia, Latte, Wafer-Nocciola. Balance può essere favorevolmente associato a Citrofos e Ketoram per migliorare l'efficienza del muscolo, a Multi B50 complex in caso di stanchezza, a Multivitamin in caso di malnutrizione.

Ingredienti


Caseinato di calcio istantaneo, Proteine del siero del latte isolate (contengono emulsionante: Lecitina di soia)*. Aromi. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio**. Edulcorante: Sucralosio. Enzymix® (enzimi da maltodestrine fermentate da Aspergillus oryzae) Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato). ** Gusto banana - vaniglia e cocco vaniglia. Colorante: Curcuma in polvere. * Gusto cacao: Cacao in polvere. Colorante: Caramello semplice. * Gusto cappuccino: Caffè disidratato. * Gusto Wafer-Nocciola: Cacao in polvere.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa