Benecir

13 giugno 2021

Benecir


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Benecir


Benecir è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Erbeitalia di Ruberti Francesco

Confezioni e formulazioni di Benecir disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Benecir disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Benecir e perchè si usa


Integratore alimentare con Vite rossa e Ippocastano per la funzionalità del microcircolo, per la pesantezza delle gambe.

Indicazioni: come usare Benecir, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2-3 compresse la sera prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Benecir


La Vite rossa, la Centella, l'Ippocastano, il Ginkgo biloba e il Mirtillo risultano utili per la funzionalità del microcircolo (quindi anche per la pesantezza delle gambe); inoltre la Vite rossa, il Ginkgo biloba e il Mirtillo attuano un'azione antiossidante e la Centella risulta utile per il contrasto degli inestetismi della cellulite; infine il Mirtillo favorisce il benessere della vista.

Ingredienti


Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Bioflavonoidi 60% da agrumi, Centella asiatica pianta (Centella asiatica L.) e.s. 20% sesquiterpeni, Ippocastano corteccia (Aesculus hyppocastanum L.) e.s. 20% escina, Vite rossa foglie (Vitis vinifera L.) e.s. 5% vitexina, Ginkgo biloba foglie (Ginkgo biloba L.) e.s. 24% ginkgoflavonglicosidi, Mirtillo rosso frutti (Vaccinium myrtillus L.) e.s. 15% antocianosidi, Rutina 99%, Uva semi (Vitis vinifera L.) e.s. 95% OPC's. Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale.

Il prodotto può contenere tracce di glutine e altri allergeni.

Avvertenze e conservazione


Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute