Beneffect Col

06 maggio 2024

Beneffect Col


Tags:


Cos'è Beneffect Col


Beneffect Col è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aeffe S.a.s.

Confezioni e formulazioni di Beneffect Col disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Beneffect Col disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Beneffect Col e perchè si usa


È un integratore alimentare a base di monacolina K da Riso rosso fermentato, con Cassia nomame per il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.

Indicazioni: come usare Beneffect Col, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una compressa al giorno. Una compressa contiene 2,98 g di monacoline.

Descrizione e caratteristiche di Beneffect Col


Cassia nomame: Equilibrio del peso corporeo. Metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo. Acido pantotenico: L'acido pantotenico contribuisce alla normale sintesi e al normale metabolismo degli ormoni steroidei, della vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Vitamina B6: La vitamina B6 contribuisce alla normale sintesi della cisteina, al normale metabolismo energetico e dell'omocisteina, delle proteine e del glicogeno, alla normale funzione del sistema immunitario e alla regolazione dell'attività ormonale. Riboflavina: La riboflavina contribuisce al normale metabolismo energetico, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Tiamina: La tiamina contribuisce al normale metabolismo energetico e alla normale funzione cardiaca. Acido folico: Il folato contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Biotina: La biotina contribuisce al normale metabolismo energetico e al normale metabolismo dei macronutrienti. Inoltre, contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali. Cromo: Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Vitamina B12: La vitamina B12 contribuisce al normale metabolismo energetico e dell'omocisteina e alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti


Agente di carica: Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina, Cassia nomame e.s (Chamaecrista nomame (Sieber) H. Ohashi foglie, frutti su maltodestrine, biossido di silicio) tit 8% in catechine;.Rossupuro® forte (monacoline da Riso rosso fermentato, gamma orizanolo, acido gamma amminobutirrico su maltodestrine, esteri di saccarosio degli acidi grassi, biossido di silicio). Stabilizzante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata;.Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Acido stearico, Gommalacca, Stabilizzante: mono e digliceridi degli acidi grassi. Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. D-pantotenato di calcio (Acido pantotenico); Cloridrato di piridossina (Vitamina B6). Riboflavina (Vitamina B2). Cloridtrato di tiamina (Vitamina B1). Cianocobalamina (Vitamina B12). Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico). Cromo picolinato. D-biotina (Biotina).

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la quantità giornaliera raccomandata inferiore ai 3 g di monacoline. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non usare in caso di allergia nota o ipersensibilità a ciascun componente. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento, in bambini di età inferiore a 18 anni e adulti di età superiore a 70 anni. Non consumare se si stanno assumendo farmaci contro il colesterolo. Non utilizzare in caso di assunzione di altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Se si verificano eventuali problemi di salute consultare il proprio medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa