Benefibra Polvere

26 aprile 2024

Benefibra Polvere


Tags:


Cos'è Benefibra Polvere


Benefibra Polvere è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Haleon Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Benefibra Polvere disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Benefibra Polvere disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Benefibra Polvere e perchè si usa


Stress, ansia e cattiva alimentazione possono rendere l'intestino “irritabile“ che reagisce con irregolarità, dolore e gonfiore. Benefibra è un prodotto specifico che aiuta a normalizzare il transito intestinale contrastando irregolarità, tensione e gonfiore addominali, presenti in caso di irritabilità intestinale, riportando progressivamente l'intestino a muoversi nel modo giusto.

Indicazioni: come usare Benefibra Polvere, posologia, dosi e modo d'uso


Aggiungere una bustina (= una dose) o 2 cucchiai da tavola rasi di polvere (= 1 dose) a un bicchiere d'acqua, di succo di frutta, o ad alimenti liquidi o semi-densi (caldi o freddi). Mescolare fino a che la polvere sia completamente disciolta. Benefibra ha un elevato contenuto di fibra vegetale (circa 5 g di fibra per dose). È quindi, di norma, sufficiente una bustina (o 2 cucchiai da tavola rasi) al giorno, preferibilmente al mattino, per cicli di almeno 4 settimane.

Descrizione e caratteristiche di Benefibra Polvere


Benefibra è una fibra solubile non gelificante che resta sempre liquida e non gelifica nell'intestino. Grazie alle sue caratteristiche è utilizzabile, previo parere del medico, anche in gravidanza, in caso di diverticolosi, in presenza di diabete. Benefibra polvere non altera il gusto degli alimenti perchè insapore e si scioglie completamente.

Ingredienti


PRINCIPIO ATTIVO Fibra solubile PHGG (Gomma Guar parzialmente idrolizzata). ECCIPIENTI Nessuno.

Benefibra non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata. È importante mantenere una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa