Benoftal

20 luglio 2024

Benoftal


Tags:


Cos'è Benoftal


Benoftal è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Jazz Healthcare Italy

Confezioni e formulazioni di Benoftal disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Benoftal disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Benoftal e perchè si usa


Per il benessere della vista.

Indicazioni: come usare Benoftal, posologia, dosi e modo d'uso


Per sfruttare al meglio le caratteristiche del prodotto si consiglia l'assunzione di 1 cps al giorno, al mattino.

Descrizione e caratteristiche di Benoftal


Migliora la funzionalità visiva sia diurna che notturna, e protegge i tessuti oculari dall'invecchiamento e dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Fitocaroteni estratti da olio di palma titolati al 3%, Estratto secco di Mirtillo nero titolato al 1% di antocianosidi, Estratto secco di Ginko biloba titolato al 6% di bioflavonoidi, Luteina estratta da calendula titolata al 20%, Vitamina C estratta dalla rosa canina titolata al 70%, Vitamina E estratta dal germe di grano titolata al 50%, Estratto secco di Meliloto titolato al 1% di cumarina, Estratto secco di Mirtillo nero titolato al 25% di antocianosidi, Estratto secco di Centella titolato al 95% di triperpeni, Zeaxantina estratta da calendula titolata al 50%.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o aggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Se ne sconsiglia l'uso in gravidanza e durante l'allattamento


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa