Betauno

26 aprile 2024

Betauno


Tags:


Cos'è Betauno


Betauno è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eucare S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Betauno disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Betauno disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Betauno e perchè si usa


Betauno rappresenta un insieme sinergico ed equilibrato di nutrienti ed estratti naturali utili per proteggere l'organismo dall'azione dei radicali liberi e prevenire l'insorgenza di uno stato di stress ossidativo.

Descrizione e caratteristiche di Betauno


I tocotrienoli appartengono, insieme ai tocoferoli, alla famiglia di composti denominata vitamina E e rappresentano tra i più importanti fitonutrienti presenti negli olii vegetali commestibili in particolare l'olio di palma. Tali composti sono dotati di una eccellente attività antiossidante e di proprietà antinfiammatoria ed immunoregolatrice. Infine di grande interesse il ruolo nella riduzione dei livelli di colesterolo, dell'aggregazione piastrinica e nell'inibizione della proliferazione di cellule tumorali.

Ingredienti


Vitamina C, Nicotinamide. Vitamina E, Tè verde (Camelia sinensis L. foglie, e.s. 95% in polifenoli), Pino corteccia e.s. 90% in OPC Luteina Olio di palma frutti (Elaeis guineensis) di cui Tocotrienoli di cui Tocoferoli Astaxantina Glutatione ridotto. Tripeptide ubiquitario derivato da acido glutammico, cisteina, glicina è un antiossidante fondamentale implicato in numerose funzioni biologiche incluse il trasporto di membrana, i processi di detossificazione cellulare di xenobiotici e l'attività antiossidante.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa