Better You D2000

14 luglio 2024

Better You D2000


Tags:


Cos'è Better You D2000


Better You D2000 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aurora S.r.l. - (FC)

Confezioni e formulazioni di Better You D2000 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Better You D2000 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Better You D2000 e perchè si usa


50 μg (2000 IU) per dose giornaliera. Un pratico modo per mantenere i normali livelli di vitamina D. Una comoda alternativa a compresse e capsule.

Indicazioni: come usare Better You D2000, posologia, dosi e modo d'uso


Premere l'erogatore 3 volte per far fuoriuscire il prodotto. Agitare bene prima di ogni utilizzo. Erogare direttamente in bocca, preferibilmente sulla parte interna della guancia, senza deglutire per alcuni secondi. Riposizionare il tappo dopo l'uso.

Descrizione e caratteristiche di Better You D2000


Appositamente formulato per somministrare la vitamina D3 direttamente nella cavità orale. Le micro-gocce erogate si assorbono rapidamente, permettendo una rapida assimilazione dei nutrienti. La nostra collaborazione con l'Università di Cardiff ha messo a punto un sistema alternativo di somministrazione dei nutrienti, che sostituisce l'uso di compresse e capsule.

Ingredienti


Acqua, diluente (E967-xilitolo), emulsionante (E414-gomma di acacia, E322-lecitina di girasole), colecalciferolo (vitamina D3), regolatore di acidità (E330-acido citrico), conservante (E202-sorbato di potassio), aroma (olio naturale di menta).

Avvertenze e conservazione


Adulti: effettuare fino a 2 erogazioni al giorno. Un'erogazione corrisponde a 25 ug (1000 IU) di vitamina D3. Da consumarsi preferibilmente entro fine: vedere sul fondo della confezione. Una volta aperto, utilizzare entro 6 mesi. Conservare a temperatura ambiente, al riparo dalla luce solare diretta. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non eccedere la dose consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Prima dell'utilizzo in gravidanza consultare il proprio medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa