Bio-G U.D. He

25 aprile 2024

Bio-G U.D. He


Tags:


Cos'è Bio-G U.D. He


Bio-G U.D. He è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Galex di Feggi Loreno

Confezioni e formulazioni di Bio-G U.D. He disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Bio-G U.D. He disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Bio-G U.D. He e perchè si usa


Bio-G.U.D.HE. è un prodotto che contribuisce a regolarizzare le funzionalità digestive. infezioni batteriche da Salmonella e da E.Coli, Vibro cholerae, Staphylococcus Aureus, Streptococco, Listeria, Schigella dysenteriae, Clamidya, affezioni intestinali da protozoi, infezioni vaginali croniche da Candida, malattie da raffreddamento, disturbi del tratto gastrointestinale, squilibri della flora intestinale, potenziamento delle difese immunitarie. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si raccomanda di attenersi alle dosi indicate e di non eccedere nell'uso.

Indicazioni: come usare Bio-G U.D. He, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-3 compresse sciolte in bocca o masticate, preferibilmente prima ma anche dopo i pasti e durante il giorno secondo necessità.

Ingredienti


Psillio1 polvere di semi 685 mg (Plantago psyllium), Trigonella2 polvere di semi 800 mg (Trigonella foenum graecum) titolata in Trigonellina 0,3%, Calendula3 polvere di fiori 270 mg (Calendula officinalis), Angelica4 polvere di radice 135 mg (Angelica chinensis), Aromi Naturali, Sorbitolo5 135 mg, Estratto secco di Colostro6 54 mg, Estratto di Semi di Pompelmo 4:1-27 mg (Citrus Grandis) titolato in Acido Ascorbico 3%, Coadiuvanti Tecnologici. L'estratto di semi di pompelmo concentrato 4:1 titolato in acido ascorbico 3%, è l'elemento principale del nostro prodotto bio- G.U.D.HE.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa