Biobloc

20 aprile 2024

Biobloc


Tags:


Cos'è Biobloc


Biobloc è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Tregi Pharm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Biobloc disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biobloc disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Biobloc e perchè si usa


Biobloc è un integratore alimentare costituito dall'associazione di argilla bianca e saccharomyces boulardii e inulina principi attivi che trovano utile impiego nel trattamento del dismicrobismo intestinale indotto da terapie antibiotiche, diarree acute di varia origine, diarree del viaggiatore e nelle forme di eccessivo meteorismo, favorendo la riduzione dei disturbi gastrointestinali.

Indicazioni: come usare Biobloc, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti: due bustine al giorno. Bambini: una o due bustine al giorno. Si consiglia la somministrazione a digiuno, lontano dai pasti. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere asciutto, aggiungere 100-150 ml d'acqua, mescolare bene ed assumere subito la sospensione ottenuta. Non assumere con liquidi troppo caldi o con soluzioni alcoliche.

Ingredienti


Argilla bianca; saccharomyces boulardii; inulina

Avvertenze e conservazione


Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa