Biodit Vita

25 luglio 2024

Biodit Vita


Tags:


Cos'è Biodit Vita


Biodit Vita è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biogroup S.p.A Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Biodit Vita disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biodit Vita disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Biodit Vita, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa due volte al giorno, perferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Biodit Vita


L'Astragalo, la Withania e l'Eleuterococco possiedono un'azione tonico-adattogena e,come l'Uncaria, sostengono le naturali difese dell'organismo. La Withania è utile in caso di stanchezza fisica e mentale e conferisce rilassamento e benessere mentale; l'Uncaria favorisce la funzionalità articolare; l'Eleuterococco migliora memoria e funzioni cognitive.

Ingredienti


Astragalo (Astragalus membranaceus Moench) radici E.S. tit. al 70% in polisaccaridi, Chiretta verde ( Andrographis paniculata (Burm f.) Nees) foglie E.S. tit. al 95% in andrografolide, Curcuma (Curcuma Longa L.) rizomi E.S. 1/4, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus (rupr. et Maxim) Maxim.) radici E.S. tit. allo 0,4% in eleuterosidi, Withania (Withania somnifera (L.) Dunai) erba e radici E.S. tit al 2,5% in withanoidi, Uncaria (Uncaria Tomentosa (Willd.ex Schult.) DC.) corteccia E.S. tit. allo 0,5% in alcaloidi ossindolici. Agente di carica: Cellulosa microcristalina. Agenti antiagglomeranti: biossido di Silico, sali di Magnesio degli acidi grassi.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non utilizzare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25“() ed asciutto, lontano da fonti di luce e di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa