Biolactine Forte Direct

29 marzo 2024

Biolactine Forte Direct


Tags:


Cos'è Biolactine Forte Direct


Biolactine Forte Direct è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sella A. Lab. Chim. Farm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Biolactine Forte Direct disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biolactine Forte Direct disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Biolactine Forte Direct e perchè si usa


Biolactine Forte Direct è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi che favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Indicazioni: come usare Biolactine Forte Direct, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti e ragazzi oltre i 12 anni: 1 o 2 bustine al giorno, durante o dopo i pasti, da scogliere direttamente in bocca o in un bicchiere d'acqua, succo o yogurt. Bambini dai 3 ai 12 anni: 1 bustina al giorno

Descrizione e caratteristiche di Biolactine Forte Direct


I fermenti di Lactobacillus helveticus Rosell-52, in seguito ad un particolare trattamento di rivesitmento brevettato (Probiocap ) che li ha resi gastroresistenti, sono in grado di superare lo stomaco ed arrivare in piena vitalità nell'intestino. La formula orosolubile consente l'assunzione del prodotto senz'acqua in qualunque luogo

Ingredienti


Fruttosio. Agente di carica: E 967, Bacillus coagulans, Lactobacillus helveticus (Rosell-52) (soia). Aromi. Agenti antiagglomeranti: E 470b, E551.

Senza glutine. Senza lattosio

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini e non somministrare al di sotto dei tre anni di età. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. L'uso di integratori alimentari non va inteso come sostituito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. I termini di conservazione si riferiscono al prodotto integro e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa