Biomineral Donna

27 aprile 2024

Biomineral Donna


Tags:


Cos'è Biomineral Donna


Biomineral Donna è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per unghie e capelli". E' commercializzato in Italia dall'azienda Meda Pharma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Biomineral Donna disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biomineral Donna disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Biomineral Donna e perchè si usa


È un integratore alimentare per la salute dei capelli a base di Cistina, Metionina, Isoflavoni di soia, Lactobacillus Sporognenes. Tali nutrienti, in associazione ad altri amonoacidi, contribuiscono al mantenimento della salute dei capelli nella donna in pre menopausa e menopausa.

Indicazioni: come usare Biomineral Donna, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno in qualsiasi momento della giornata.

Ingredienti


Una compressa contiene: L-Cistina 150 mg, L-Metionina 75 mg, Isoflavoni di soia 40 mg, Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans) 1 mld U.F.C., Miglio e.s. 30 mg, Fitosteroli da olio di Palma 40 mg, Vitamina C 60 mg, Acido Paramminobenzoico (PABA) 40 mg, Vitamina E 10 mg, Acido Pantotenico 8 mg, Ferro 5 mg, Rame 1 mg, Vitamina B6 1,5 mg, Biotina 0,15 mg, Selenio 60 mcg.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. È necessario sentire il parere del medico in caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane). Non assumere il prodotto in caso di patologie epatiche o renali, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver consultato il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa