Biomsed

29 maggio 2024

Biomsed


Tags:


Cos'è Biomsed


Biomsed è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vanda Omeopatici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Biomsed disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biomsed disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Biomsed e perchè si usa


Con Biancospino, Valeriana e Passiflora che favoriscono il rilassamento. Biancospino favorisce la regolarità della pressione arteriosa e con Passiflora promuovono il benessere mentale.

Indicazioni: come usare Biomsed, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione massima di 3 ml al giorno diluiti in poca acqua (3 ml = 100 gocce). Contiene pipetta dosatrice.

Descrizione e caratteristiche di Biomsed


Integratore alimentare a base di estratti vegetali; con Biancospino, Valeriana e Passiflora che favoriscono il rilassamento.

Ingredienti


Tintura madre di biancospino rapporto droga:estratto=1:10 (alcol etilico, acqua, Crataegus oxyacantha auct. e Crataegus monogyna Jacq. foglie e fiori); tintura madre di passiflora rapporto droga:estratto=1:10 (alcol etilico, acqua, Passiflora incarnata L. parte aerea con fiori); estratto fluido di marrubio d'acqua rapporto droga:estratto=1:1 (alcol etilico, acqua, Lycopus europaeus L. sommità con fiori); tintura madre di valeriana rapporto droga:estratto=1:10 (alcol etilico, acqua, Valeriana officinalis L. radice); tintura di lavanda rapporto droga:estratto=1:5 (alcol etilico, acqua, Lavandula officinalis Chaix sommità con fiori); acqua, L-pidolato di magnesio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa