Biotad Plus

25 aprile 2024

Biotad Plus


Tags:


Cos'è Biotad Plus


Biotad Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Difass International S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Biotad Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biotad Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Biotad Plus, posologia, dosi e modo d'uso


La dose consigliata è di una bustina al giorno da sciogliere direttamente in bocca.

Descrizione e caratteristiche di Biotad Plus


Integratore alimentare a base di glutatione ridotto e vitamina E, con edulcoranti. Il prodotto è costituito da un'associazione di sostanze tra loro sinergiche utili per proteggere le cellule dai danni causati dallo stress ossidativo e dai radicali liberi. Il glutatione è una sostanza naturale presente nell'organismo umano, dove svolge importanti funzioni: - si oppone ai radicali liberi che dannaggiano le cellule; - contrasta l'azione di sostanze tossiche quali farmaci, alcol, alimenti, ecc.. - ha un effetto positivo sul sistema immunitario. I livelli di glutatione nell'organismo possono diminuire in varie situazioni: - età: dopo i 40 anni la produzione giornaliera di glutatione inizia a diminuire; - assunzione di alcol; - assunzione di farmaci; - fumo di sigaretta; - stati di denutrizione e diete errate. Le conseguenze più comuni della carenza di glutatione sono gli stati di sofferenza epatica. BIOTAD plus, reintegrando i livelli di glutatione, aiuta il fegato a riprendere la sua normale funzione. La vitamina E concorre a potenziare l'azione antiossidante del glutatione.

Ingredienti


Glutatione; vitamina E.

Avvertenze e conservazione


Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Contiene aspartame: una fonte di fenilalanina. Contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco (inferiore a 25°C) ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa