Bioton Pronta Ricarica

19 aprile 2024

Bioton Pronta Ricarica


Tags:


Cos'è Bioton Pronta Ricarica


Bioton Pronta Ricarica è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sella A. Lab. Chim. Farm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Bioton Pronta Ricarica disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Bioton Pronta Ricarica disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Bioton Pronta Ricarica e perchè si usa


È indicato per adulti ed anziani che necessitano di un supporto in caso di scarso apporto di nutrienti con la dieta o aumentato fabbisogno: in periodi di stanchezza e spossatezza dovuta a studio, lavoro, intensa attività fisica e nei cambi di stagione. È indicato anche per chi pratica sport.

Indicazioni: come usare Bioton Pronta Ricarica, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una o due bustine nel corso della giornata da sciogliere in 20 ml di acqua. Per gli sportivi si consiglia l'assunzione prima (ricarica) o dopo l'attività fisica (recupero).

Descrizione e caratteristiche di Bioton Pronta Ricarica


Bioton Pronta Ricarica è un integratore a base di creatina, arginina, BCAA ( o Aminoacidi a catena ramificata in rapporto 2:1:1), sali minerali, vitamine e acido folico arricchito con estratto di eleuterococco. Nello specifico le Vitamine C, B6, B12 contribuiscono al mantenimento del corretto metabolismo energetico, del sistema immunitario e alla riduzione di stanchezza e affaticamento. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. I sali di magnesio e di potassio sono utili per reintegrare le perdite idrosaline e per supportare la funzione muscolare. L'eleuterococco è un tonico-adattogeno in grado di migliorare memoria, le funzioni cognitive e le naturali difese dell'organismo. Senza coloranti artificiali.

Ingredienti


Creatina monoidrato, L-Arginina, Citrato di magnesio. Acidificante: Acido citrico. L-Leucina. Correttore di acidità: Idrogenocarbonato di sodio. Fosfato di potassio, Maltodestrine, L-Isoleucina, L-Valina. Aroma. Emulsionante: Esteri di saccarosio degli acidi grassi. Bietola in polvere, Vitamina C (Acido L-ascorbico), Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim) radice e.s. tit. 2% in eleuterosidi). Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Vitamina E (Acetato di DL-alfa-tocoferile); Colorante: beta-carotene; Edulcorante: sucralosio; Vitamina B12 (Cianocobalamina), Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), Vitamina B1 (Cloridrato di tiamina), Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini e non somministrare sotto i 3 anni di età. L'uso di integratori non va inteso come sostitutivo di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. non utilizzare in caso di allergia o ipersensibilità individuale verso uno o più dei componenti. Non utilizzare in gravidanze e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa