Blupill

19 aprile 2024

Blupill


Tags:


Cos'è Blupill


Blupill è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cantassium Benessere 1968 S.r.l

Confezioni e formulazioni di Blupill disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Blupill disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Blupill e perchè si usa


BluPill è una combinazione di ingredienti vegetali selezionati e opportunamente combinati per la loro efficacia nel migliorare la performance sessuale. I componenti di BluPill sono noti non solo per aiutare la propria attività sessuale, ma anche per favorire il desiderio sessuale ed esplicare un effetto tonico-energetico. BluPill può' risultare utile anche come tonico psicofisico generale tale da favorire la libido.  I componenti di BluPill agiscono per migliorare la performance sessuale. Si ricorda che i rimedi vegetali possono portare un contributo e un aiuto in modo da migliorare le proprie prestazioni se non ci sono altre cause organiche per le quali è indispensabile il parere del medico. BluPill è di origine vegetale con aggiunta di taurina, privo di controindicazioni (se non di allergie dichiarate ad uno dei singoli componenti)

Indicazioni: come usare Blupill, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno preferibilmente a stomaco vuoto. Per un più' efficace risultato si consiglia di assumere il prodotto per almeno 3 settimane di 1-2 compresse al giorno preferibilmente a stomaco vuoto, per poi arrivare ad una dose di mantenimento nei momenti di bisogno.

Descrizione e caratteristiche di Blupill


MUIRA PUAMA (estratto secco) Pianta usata in Amazzonia come afrodisiaco e coadiuvante nella sterilità. Nota per la sua azione stimolante a livello psicofisico tale da apportare un generale benessere che può' riflettersi in un miglioramento delle funzioni sessuali. DAMIANA (foglie estratto secco) La farmacopea britannica indica l'uso di tale pianta nella diminuzione dell'attività sessuale e nell'ansia da prestazioni. Nota per migliorare funzioni e performance sessuali grazie ad un generale effetto tonico stimolante. GINKGO BILOBA (foglie estratto secco) Pianta nota per aumentare la vascolarizzazione tissutale e favorire l'ossigenazione anche a livello genitale. L-TAURINA Aminoacido noto per migliorare la contrattilità muscolare ed alleviare il senso di fatica. MACA (radice estratto secco) Pianta originaria del Perù' considerata il "Ginseng peruviano" e pianta afrodisiaca. Nota per donare vigore ed energia favorendo la libido e migliorando la propria performance.

Ingredienti


Calcio fosfato; Muira (Muira puama) legno estratto secco. Maca (Lepidium meyenii) radice estratto secco tri. all'1.5% in beta-ecdysone; Damiana (Tumera diffusa) foglie estratto secco; L-Taurina; cellulosa microcristallina: Ginkgo (Ginkgo biloba) foglie estratto secco tit. al 24% in ginkgoflavonglicosidi; amido di mais; carbossimetitcellulosa reticolata sodica; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; cellulosa microcristallina; esteri acetici dei mono-e digliceridi degli acidi grassi; coloranti: E 171, E132.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni; Non superare le dosi giornaliere consigliate; Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata; Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto; Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento;


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa