Brenstar

27 aprile 2024

Brenstar


Tags:


Cos'è Brenstar


Brenstar è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Brenstar disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Brenstar disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Brenstar e perchè si usa


Estratti titolati di Ginkgo biloba (355 mg), Vitis Vinifera, Camellia sinensis e con Acetil-L-carnitina, Fosfatidilserina, Acido Folico e Magnesio con fruttosio, lattosio ed edulcoranti.

Indicazioni: come usare Brenstar, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 flacone al giorno al mattino diluito in acqua o altra bevanda. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Per assumere il contenuto del flacone: Avvitare il tappo in senso orario fino in fondo, per permettere al contenuto della capsula di scendere nel flacone; • Agitare energicamente; Svitare il tappo, diluire in acqua o altra bevanda e assumere immediatamente per via orale;

Descrizione e caratteristiche di Brenstar


Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Ginkgo biloba, Camellia sinensis, con Acetil-L-carnitina, Magnesio e Acido folico. Il Ginkgo biloba è utile per coadiuvare le funzioni cognitive e la memoria, oltre che per favorire la funzionalità del microcircolo. La Camellia sinensis è un tonico utile per la stanchezza mentale e fisica. Il Magnesio e l'Acido folico contribuiscono alla normale funzione psicologica e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Stardea® , da sempre attenta al rispetto dell'ambiente e impegnata a migliorare la qualità dei prodotti al servizio del consumatore, adotta un nuovo formato a minor impatto ambientale, grazie alla riduzione del volume dell'astuccio e dell'impiego dei materiali plastici, consentendo di limitare le emissioni di C02. La nuova confezione è pratica, maneggevole e con un ingombro inferiore di oltre il 40%.

Ingredienti


Contenuto del tappo dosatore: Edulcorante: D-Mannitolo, Lattosio, Ginkgo biloba estratto secco tit. 24% in ginkgo flavoni glicosidi (Ginkgo biloba L. foglie, Maltodestrina), Fosfatidilserina tit. 40% (contiene lecitina di Soia), Vite rossa estratto secco tit. 95% in Procianidine (Vitis vinifera L. semi), Agente antiagglomerante: Silice micronizzata, Agente di carica: Carbossimetilcellulosa, Acido folico. Contenuto del flacone: Acqua, Fruttosio, Miele d'acacia, Magnesio cloruro esaidrato, Ginkgo biloba estratto fluido idroalcolico D/E 1:1 (Ginkgo biloba L. foglie), Acetil-L-carnitina cloridrato, Correttore di Acidità: Sodio lattato, Tè verde estratto secco tit. 40% in polifenoli totali (Camellia sinensis (L.) Kuntze foglie), Aroma naturale di arancio, Conservante: Potassio sorbato, Edulcorante: Acesulfame K.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. Evitare gli sbalzi termici. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa