Buonalux

20 luglio 2024

Buonalux


Tags:


Cos'è Buonalux


Buonalux è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Buona Spa Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Buonalux disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Buonalux disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Buonalux e perchè si usa


BuonaLux è un integratore alimentare a base di Luteina e Zeaxantina (da FloraGLO® Lutein) che ha un'azione antiossidante ed è utile per il benessere della vista.

Indicazioni: come usare Buonalux, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare bene prima dell'uso. Utilizzare il contagocce incluso nella confezione. Lattanti fin dalla nascita e Bambini: assumere 4 gocce al dì per via orale.

Descrizione e caratteristiche di Buonalux


FloraGLO® Lutein, contenuto in BuonaLux è costituito da cristalli micronizzati di Luteina (estratti da Tagetes erecta) con sicurezza, qualità ed efficacia certificate. La forma non esterificata della Luteina è quella con un miglior profilo di assorbimento nell'organismo. Luteina e Zeaxantina sono due carotenoidi che si accumulano in vari distretti dell'organismo, in particolare nella retina dell'occhio, nella macula lutea e nel cristallino, dove svolgono un importante ruolo funzionale oltre a preservare il benessere dell'occhio. Luteina e Zeaxantina non sono sintetizzate dall'organismo ma vengono assunte da fonti naturali.

Ingredienti


Trigliceridi a catena media (origine cocco), Luteina (luteina estratta da Tagetes erecta, antiossidante: D,L-alfa-tocoferolo, olio di cartamo).

Non contiene glutine. Non contiene lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente controllata; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Una volta aperto, utilizzare il prodotto entro 3 mesi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Un eventuale fondo del prodotto è dovuto agli estratti naturali presenti in esso e non alterano la sua qualità. Per un corretto uso del prodotto nei primi tre anni di vita, si consiglia di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa