Buonerbe Delicato

24 aprile 2024

Buonerbe Delicato


Tags:


Cos'è Buonerbe Delicato


Buonerbe Delicato è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Buonerbe Delicato disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Buonerbe Delicato disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Buonerbe Delicato e perchè si usa


In caso di irregolarità intestinale e di stipsi prolungata per avere un'azione efficace ma delicata, assolutamente non irritante per le pareti intestinali. In occasione di viaggi con cambio di clima e abitudini, e in generale in presenza di un'alimentazione scorretta povera di fibre.

Indicazioni: come usare Buonerbe Delicato, posologia, dosi e modo d'uso


Versare una o due bustine in un bicchiere e aggiungere abbondante acqua non fredda; mescolare e bere subito. Assumere lontano dai pasti o la sera prima di coricarsi. Per i bambini da 1 a 3 anni è sufficiente una bustina.

Descrizione e caratteristiche di Buonerbe Delicato


Dolce aiuto per intestini pigri. Adatto anche ai bambini e alle donne in gravidanza, l'integratore alimentare Buonerbe Delicato apporta fibra di Psillio e Pisello, Manna da Frassino, Prugna e Ibisco noti per la loro funzione in grado di favorire il transito intestinale. Contiene inoltre Inulina utile per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale, Lactobacillus acidophilus tindalizzato ed estratto di Finocchio che contribuisce all'eliminazione dei gas intestinali.

Ingredienti


Fibra alimentare (psillio, pisello e inulina), manna da frassino, estratti di prugna frutto, ibisco fiore, finocchio frutti e lactobacillus acidophilus tindalizzato.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa