Busty

25 aprile 2024

Busty


Tags:


Cos'è Busty


Busty è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natural Project S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Busty disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Busty disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Busty, posologia, dosi e modo d'uso


MODO D'USO Assumendo 6 pastiglie al giorno di BUSTY è possibile rassodare e volumizzare il seno in sole 8 settimane. Le 360 compresse della confezione sono sufficienti a completare la prima evidente fase di sviluppo. Dopo la fase iniziale è possibile decidere di sospendere il trattamento, di mantenere i risultati conseguiti con dosi ridotte o di alternare cicli di trattamento per ottenere un effetto volume duraturo negli anni.

Descrizione e caratteristiche di Busty


DESCRIZIONE BUSTY è un preparato totalmente naturale per sviluppare e aumentare il seno di 1 - 2 taglie. BUSTY è una realtà rivoluzionaria nel mercato del fitness e degli integratori alimentari in genere, un prodotto efficace ed innocuo a base di sostanze naturali. Studiato in laboratori farmaceutici specializzati secondo le norme del Ministero della Salute Italiano, BUSTY è composto da principi funzionali esclusivamente naturali, estratti da cereali e piante altamente selezionate e coltivate secondo specifici criteri di sicurezza (isoflavoni di soia, luppolo, alfa alfa, finocchio, fieno greco, verbena,).

Ingredienti


Luppolo frutto e.s. (Humulus lupulus), Fieno greco semi e.s. (Trigonella Foenum-graecum), Galega parti aeree e.s. (Galega officinalis), Soia semi e.s. (Glicine soja) 40\% Isoflavoni, Alfa alfa parti aeree e.s. (Medicago sativa), Finocchio frutto e.s. (Foeniculum vulgare), Anice verde frutto e.s. (Pimpinella anisum). Verbena parti aeree e.s. (Verbena offinicalis).

Avvertenze e conservazione


In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. Un corretto regime alimentare costituito da una adeguata e variata combinazione dei comuni alimenti è in grado di norma di soddisfare il fabbisogno nutrizionale di tutte le fasce della popolazione. L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo. Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati. Si vuole richiamare l'attenzione sul fatto che il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche. In particolare, si deve tener presente che gli integratori, non vanno usati per periodi prolungati senza consiglio del medico. Per quanto concerne le fasce più sensibili della popolazione, come ad esempio bambini e donne in gravidanza, è auspicabile che tale parere sia sentito prima dell'utilizzo. Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari. Va ricordato inoltre che, in caso di restrizione calorica, l'organismo reagisce con una conseguente riduzione delle richieste energetiche. Stati di obesità conclamata richiedono necessariamente un trattamento da parte di personale qualificato. L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire. Prima dell'uso, in ogni caso, è bene leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa