Capilinf Plus

01 maggio 2024

Capilinf Plus


Tags:


Cos'è Capilinf Plus


Capilinf Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Capietal Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Capilinf Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Capilinf Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Capilinf Plus e perchè si usa


Capilinf Plus compresse gastroprotette aiuta a sostenere la funzione del microcircolo, la circolazione venosa e il drenaggio dei liquidi come sopra specificamente indicato.

Indicazioni: come usare Capilinf Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consigliano 1 o 2 compresse al giorno, lontano dai pasti, accompagnate da un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Capilinf Plus


Capilinf Plus compresse gastroprotette è un integratore alimentare a base di estratti di piante officinali standardizzate e titolate. Ippocastano e Vite utili per sostenere la funzionalità del microcircolo, Meliloto, che aiuta a sostenere la circolazione venosa e il drenaggio dei liquidi in eccesso, Cardo mariano e Tarassaco utili per le funzioni depurative dell'organismo. Ippocastano: L'estratto di Ippocastano, ricco in escina, favorisce la regolarità del processo di sudorazione e la fisiologica funzionalità del microcircolo. Meliloto: L'estratto di Meliloto, ricco in cumarina, che aiuta a sostenere la circolazione venosa, il microcircolo e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Cardo mariano: L'estratto di Cardo mariano è noto per le sue proprietà benefiche nei confronti delle funzioni epatobiliari e depurative. Tarassaco: Utile per favorire le funzioni epatiche e depurative dell'organismo. Vite rossa: Gli estratti di Vite rossa foglie e semi standardizzati in polifenoli e OPC sono indicati per favorire le normali funzioni del microcircolo e del sistema cardiovascolare, utili soprattutto in caso di gambe pesanti. Inoltre grazie alla loro componente polifenolica presentano proprietà antiossidanti, volte alla neutralizzazione dei radicali liberi.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa, Fosfati di calcio e Polietilenglicole, Vite Rossa (Vitis vinifera L.) semi e.s. tit. 40% Proantocianidine, Meliloto (Melilotus officinalis L. Pall), parte aerea fiorita e.s. tit. 18% cumarine, Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) semi e.s. tit. 20% escina, Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.) radice e.s. tit. 2% inulina, Cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertn.) frutti e.s.tit.80% silimarina, Vite rossa (Vitis vinifera L.) foglie e.s. tit 30% polifenoli. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, rivestimento (agenti di rivestimento: gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole, polivinilpirrolidone. Stabilizzanti: talco, esteri acetici di mono e digliceridi degli acidi grassi. Coloranti: Carbonato di calcio, ossidi e idrossidi di ferro.)

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza ed allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa