Carboyoghurt Active

25 aprile 2024

Carboyoghurt Active


Tags:


Cos'è Carboyoghurt Active


Carboyoghurt Active è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda LABORATORIO FARMACEUTICO S.I.T. S.r.l. . Specialità Igienico Terapeutiche

Confezioni e formulazioni di Carboyoghurt Active disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Carboyoghurt Active disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Carboyoghurt Active e perchè si usa


Integratore alimentare a base di estratti vegetali utili per la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas, con carbone attivo.

Indicazioni: come usare Carboyoghurt Active, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno, secondo necessità, preferibilmente dopo i pasti.

Ingredienti


Carbone vegetale attivo; stabilizzante: polivinilpirrolidone; preparazione a base di yogurt (latte intero fermentato con Lactobacillus bulgaricus e Streptococcus termophilus disidratato, lattosio, farina di riso); maltodestrine da mais; Lactobacillus plantarum tindalizzato HA-119 (contiene derivati di latte e soia); antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, glicerolo; finocchio dolce (Foeniculum vulgare Mill. frutti) e.s. tit. allo 0,9 – 1,1% olio essenziale; olio essenziale di anice verde (Pimpinella anisum L.); coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro nero.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in concomitanza di farmaci o altri integratori, poichè il carbone può interferire con il loro assorbimento. Il prodotto contiene lattosio, derivati del latte e della soia. Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa