Cardiolipid 5

16 aprile 2024

Cardiolipid 5


Tags:


Cos'è Cardiolipid 5


Cardiolipid 5 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Shedir Pharma srl Unipersonale

Confezioni e formulazioni di Cardiolipid 5 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cardiolipid 5 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cardiolipid 5 e perchè si usa


Cardiolipid® 5 capsule è un complemento alimentare a base di Preveplaxin®, Polygonum cuspidatum, Policosanoli, Cromo e Acido Folico, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Cardiolipid® 5 capsule, grazie alla Vitamina B12 e all'Acido Folico, contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. Cardiolipid® 5 capsule, grazie al Cromo, contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Cardiolipid® 5 capsule, grazie alla Vite rossa, al Polygonum cuspidatum e al Pepe nero, contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Cardiolipid® 5 capsule, grazie alla Vite rossa, al Polygonum cuspidatum e al Pepe nero, ha un'azione antiossidante.

Indicazioni: come usare Cardiolipid 5, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente durante un pasto principale.

Ingredienti


Riso rosso, Curcumina da Curcuma longa L., Vite rossa, Polygonum cuspidatum, Pepe nero, Policosanoli, Cromo e Acido Folico.

Senza glutine, naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. In caso di terapie con farmaci anticoagulanti e/o antiaggreganti piastrinici, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci è opportuno sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa