Cardiovit Forte

28 marzo 2024

Cardiovit Forte


Tags:


Cos'è Cardiovit Forte


Cardiovit Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda So.Se.Pharm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cardiovit Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cardiovit Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cardiovit Forte e perchè si usa


Utile in caso di: Iperlipidemia; Arteriosclerosi; Claudicatio Intermittens; Obesità Menopausa;

Indicazioni: come usare Cardiovit Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una compressa al giorno, accompagnata con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Cardiovit Forte


Integratore Alimentare con: Berberina, Riso Rosso, Cardo Mariano, Policosanoli, Coenzima Q10 e Acido Folico indicato nei casi ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Contiene ROSSOPURO® FORTE che determina un apporto di MONACOLINE TOTALI in quantità inferiori a 3 mg/die. L'azione e' potenziata dalla presenza di Gamma Orizanolo e GABA. La Berberis Arista contribuisce alla regolare funzionalità' dell'apparato cardiovascolare. Il Cardo mariano contribuisce alla funzione epatica e come antiossidante. Il folato contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. ROSSOPURO® FORTE e' una miscela sinergica di sostanze di origine naturale: Riso rosso fermentato, Gamma Orizanolo e Acido Gamma Amino Butirrico. Le monacoline sono prodotte dalla fermentazione del riso ad opera del lievito Monascus purpureus. Le monacoline (in particolare la monacolina K) sono inibitori naturali della HMG-CoA reduttasi con un comprovato effetto sul mantenimento dei livelli di colesterolo a valori fisiologici. ll Gamma Orizanolo e' una miscela unica di alcol triterpenico e steroliferulati che aiutano a mantenere livelli sani di trigliceridi e colesterolo. L'Acido gamma aminobutirrico (GABA) e' un aminoacido naturale in grado di modulare l'infiammazione. Il Coenzima Q10 contribuisce all'attività antiossidante, in quanto costituente fisiologico del nostro organismo che interviene nelle reazioni ossido-riduttive coinvolte nella sintesi dell'ATP (adenosina trifosfato). Grazie alla formulazione sinergica contribuisce al mantenimento di livelli normali del colesterolo totale e dei trigliceridi e dell'Omocisteina. Elevato profilo di sicurezza e tollerabilità.

Ingredienti


Integratore Alimentare con: Berberina, Riso Rosso, Cardo Mariano, Policosanoli, Coenzima Q10 e Acido Folico.

Avvertenze e conservazione


CARDIOVIT FORTE apporta Monacoline da riso rosso fermentato in quantità pari a 2,61 mg/cpr pertanto non deve essere consumato se si stanno assumendo farmaci per abbassare il colesterolo o altri prodotti contenenti riso rosso fermentato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa